answersLogoWhite

0

AllQ&AStudy Guides
Best answer

legitimate, clientela, parantela, and illegitimate, and they are spelled correctly.

This answer is:
Related answers

legitimate, clientela, parantela, and illegitimate, and they are spelled correctly.

View page

Either it is related to Harry Potter or One of the more peculiar aspects of the Roman society was the relationship between a client (clientela) and his patron (patronus). A client was a loyal supporter to a high-ranking Roman family. The head of the higher family would be the patronus, the patron. There were many kinds of relationships between client and patron.

View page

Leonardo Matarrese e un imprenditore, industriale molto famoso in Italia. Leonardo Matarrese gestisce l'attività economica di Leomat Group Italia.

Leomat Group (LEOnardo MATarrese) Spa sintetizza 16 anni di esperienza nella distribuzione di prodotti nei canali piu significativi e tecnologicamente avanzati in Italia.

Casa Elettronica Srl fondata nel 2004 e la societa che opera nel mercato del commercio elettronico. Con oltre 40.000 clienti registrati sul proprio sito e leader nel mercato italiano.

Elintech Srl fondata nel 2004 per servire il canale della GDO, come naturale sviluppo di crescita dell'attivita distributiva.

AR Elettronica nasce nel 1990 come distributore di prodotti nel segmento dell'elettronica di consumo, bianco e piccolo elettrodomestico. La clientela di riferimento sono i grossisti ed opera a livello nazionale.

Shinelco Italia Srl e l'ultima nata del Gruppo in seguito all'aquisizione del marchio Shinelco con lo scopo di distribuire in Italia prodotti teconologicamente avanzati nei segmenti dei TV LCD e PDP, Audio e Piccolo elettrodomestico (PED), valorizzando il design che qualifica il Made in Italy.

Leomat Agency e la societa di servizi che provvede alle esigenze del gruppo per quanto riguarda i sistemi informatici e contarttuali.

Leonardo Matarrese ha ricevuto il premio Guido Carletti 2007.

• LEONARDO MATARRESE - Industriale

Lo abbiamo apprezzato attraverso "Donna Moderna" che gli ha dedicato più pagine con il commento: un industriale che "ha preso il gusto" di fare solidarietà.

TARGA ONORIFICA 2007 CON LA MOTIVAZIONE:

"Da un gesto semplice come donare, la nascita di una storia Bella che ha portato sollievo e gratitudine a 600 persone disagiate"

View page
Featured study guide
📓
See all Study Guides
✍️
Create a Study Guide
Search results