Tra le città più belle da visitare in Austria ci sono Vienna, con la sua straordinaria architettura e i suoi musei, e Salisburgo, famosa per il suo centro storico barocco e come luogo di nascita di Mozart. Innsbruck, circondata dalle Alpi, offre un mix di cultura e avventure all'aperto, mentre Graz, con il suo castello e la vivace scena culturale, è una gemma meno conosciuta. Infine, Linz, lungo il Danubio, è nota per la sua innovativa scena artistica e i suoi eventi.
Parigi, Nizza
Acapulco, Cancun
Rabat, Fez, e Marrakesh
Il countyside è meglio
Bloemfontain, Cape Town, Durban
Teheran, Persepolis, e Shiraz
Jerusalem Haifa Eilat Ein Gedi
prima di tutto posso dirti è khajuraho...
roma, pisa, milano, firenze, l'isola di capri, la sicilia e la sardegna
Washington, New York, los angeles, san francisco, las Vegas, new Orleans, santa fe, Amarillo, niagara falls, Oklahoma city, san antonio, la valle della morte eccetera
La Spagna ha 13 città patrimonio dell'umanità tra le queali si possono trovare: Salamanca, Toledo, Cuenca, Alcala de Henares, El escorial, Santiago de Compostela, Granada, Cordoba, Merida, Segovia o Avila. Comunque, la Spagna ha tantissimo patrimonio artistico e culturale quindi è una bella gara.
Tra le più belle città da visitare in Svezia ci sono Stoccolma, con il suo affascinante arcipelago e il centro storico di Gamla Stan, e Göteborg, famosa per i suoi canali e l'atmosfera vivace. Malmö, con il suo moderno Turning Torso e i parchi, offre un piacevole contrasto con la tradizione svedese. Uppsala, nota per la sua prestigiosa università e i giardini botanici, e Visby, sulla Gotland, incanta con le sue mura medievali e il patrimonio storico.