answersLogoWhite

0

Di che colori sono le zanzare?

Updated: 9/17/2023
User Avatar

Wiki User

14y ago

Best Answer

Le zanzare [da famiglia Culicidae] sono di colore grigio o nero.

User Avatar

Wiki User

14y ago
This answer is:
User Avatar

Add your answer:

Earn +20 pts
Q: Di che colori sono le zanzare?
Write your answer...
Submit
Still have questions?
magnify glass
imp
Related questions

How do you answer 'Di che nazionalità sei' in Italian?

Io sono ("I am," followed by the nationality) is a way to answer Di che nazionalità sei? in Italian.


What are the ratings and certificates for I magici colori di Napoli - 2005?

I magici colori di Napoli - 2005 is rated/received certificates of: Italy:T (video rating)


What is 'I am very good this morning I am happy to know you speak Italian as well' when translated from English to Italian?

Sono molto buone, questa mattina. Sono lieto di sapere che si parla anche italiano


Where would two boxers fight?

They are held in a bucket for the use or use or use by software and shopping online con base dipendenti pubblici esercizi per me il problema è che non ci sono problemi di salute del bambino che non ci sono problemi di salute del bambino che non ci sono problemi di salute del bambino di un anno dopo anno fa il pieno rispetto. My dick she succede it


Che cosa è l'azienda?

L'azienda è un organismo composto di beni e di persone. Si raggiunge un fine economico. I sinonimi sono ente e impresa.


Italian corrections desperately needed?

Quando ti manco leggi questo e sappi che presto saremo di nuovo insieme. Non dimenticherò mai il giorno che sono tornata a... in dicembre. Quando ti ho visto nell'aeroporto ho sento completa per la prima volta in tre mesi. Quando sono senza te mi manca un pezzo di mio cuore... Adesso sento lo stesso ma sono confidente che mio cuore è sicuro lasciata con te.


What is 'Io sono di Catania' when translated from Italian to English?

Io sono di Catania in Italian means "I am from Catania" in English.


Quali sono le differenze tra 'has been' e 'had been' e 'was'?

La differenza tra "has been" e "had been" è molto semplice, visto che il primo è la terza persona singolare del present perfect e la seconda è, invece, past perfect. Anche nell'utilizzo la differenza è semplice. La forma "has been" si usa per parlare di azioni che sono iniziate nel passato ma che continuano tutt'ora (es. Mi sono appena lavata i capelli e sono ancora bagnati= I have just washed my hair, and it's still wet); oppure per parlare di esperienze fatte in un tempo indefinito del passato (es. Sono stata negli USA = I have been in the USA); ancora per parlare di una cosa che dura da un certo periodo tempo (es. Vive a Londra da due mesi = She has lived in London for two mounth)La forma "had been" invece si usa per parlare di azioni che sono iniziate e finite nel passato, sempre in un tempo indeterminato; oppure per parlare di un'azione che è successa prima di un'altra (come in italiano usiamo il passato prossimo o il trapassato prossimo, per intenderci) (es. Luca non si era mai innamorato prima di incontrare Marta = Luca had never falled in love before he met Marta)"Was", per finire, è il semplice passato inglese, il simple past. Usato comunemente per parlare di azioni accadute in un tempo specifico del passato (es. Ieri ero malato = Yesterday I was sick)


What has the author Paolo Di Stefano written?

Paolo. Di Stefano has written: 'Tutti i colori della politica' -- subject(s): Political science 'Il marketing'


1 ml quanti mg sono?

considerando che l'H2O ha un peso specifico pari ad 1...e sapendo che 1 ml=1g***allora procederemo in questo modo:***1 ml= 1g1 g= 1000 mgspero di essere stata chiara =)ale


Natio est omnis Gallorum admodum dedita religionibus?

Tutto il popolo dei Galli è oltremodo dedito alla superstizione religiosa e per tale motivo, quelli che sono affetti da malattie piuttosto gravi e quelli che debbono affrontare i pericoli della guerra nei combattimenti o immolano esseri umani come vittime o promettono che ne immoleranno, e si servono dei druidi come ministri dei sacrifici, in quanto ritengono che di non poter placare la maestà degli dei immortali se non si da' una vita umana in cambio di un'altra vita umana, e hanno istituito sacrifici di questo genere anche a carattere pubblico. Alcune popolazioni (della Gallia) possiedono fantocci di incredibile grandezza, le cui membra intrecciate di vimini riempiono poi di uomini vivi; bruciate i quali gli uomini, circondati dalla fiamma, muoiono. Ritengono che agli dei immortali siano più graditi i sacrifici di coloro che sono stati sorpresi a commettere furti, ladrocini o altri delitti. Ma quando viene a mancare la disponibilità di uomini di tal genere, giungono anche a sacrifici di innocenti.


Damanhur è una setta?

Su questo ci sono pochi dubbi! La lettura dei forum in Internet dove sono raccolte le testimonianze degli ex adepti che sono fuggiti da Damanhur è illuminante! si legga qui: http://www.cesap.net/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=34&func=showcat&catid=37 oppure qui: http://www.focus.it/Community/cs/forums/195/ShowForum.aspx È addirittura NATO un gruppo su facebook, basta ricercare il gruppo: anti-damanhur e si troveranno testimonianze e informazioni non controllate direttamente da Damanhur. Buona parte delle informazioni che circolano in rete a proposito di Damanhur sono state pensate e scritte dal gruppo di marketing damanhuriano. Se cercate informazioni su damanhur con Google troverete una serie di informazioni che si ripetono identiche in diversi siti. Purtroppo anche qui su wikipedia, una Bella campagna pubblicitaria fatta di informazioni costruite a tavolino e replicate nella rete secondo il concetto che: se la stessa informazione la si può trovare in diversi siti essa è deve per forza essere vera". La rete è intasata di pubblicità progresso di Damanhur che viene ospitata da diversi siti senza che gli amministratori ne verifichino la veridicità.